Rapina a L'Aquila, ON.FIORE: FALLITE POLITICHE CENTRO DESTRA,
AD ABRUZZO SERVE FORZA NUOVA

Rapina ieri notte in provincia di L'Aquila. Quattro stranieri, con il volto coperto, sono entrati dalla finestra di un appartamento e poi in camera da letto dove due anziani coniugi dormivano. Dopo averli picchiati e legati, si sono fatti consegnare 50mila euro in contanti. Poi sono scappati ed è partita la caccia all'uomo.
> L'Onorevole Roberto Fiore, Eurodeputato di Forza Nuova, commenta: "anche l'Aquila, un tempo cittadina tranquilla, soffre del disagio causato da una immigrazione incontrollata. I malviventi stranieri non si fanno scrupoli a malmenare delle persone anziane ed a sottrarre loro i risparmi di una vita. Recenti sondaggi dimostrano come negli ultimi sei mesi la criminalità in Italia sia aumentata del 15%.
> *L'arrivo al Governo del centro destra non ha mutato minimamente la realtà, che è fatta di crescente disagio sociale, criminalità e povertà legata all'immigrazione. Per questo noi usiamo parole dirette: l'unica risposta possibile per l'Abruzzo sta nel dare fiducia a Forza Nuova, l'unica forza politica che dice come l'immigrazione sia necessario fermarla e non solo contenerla, e che chiede l'espulsione dal suolo nazionale per qualsiasi immigrato che abbia commesso reati in Italia."

 

 

 

 

 

...>