NO ABORTO

...>>

 

Articoli contro l'aborto

 

2008 ANNO DELLA VITA

L'iniziativa di Giuliano Ferrara a proposito della moratoria sull'aborto, ha l'indiscutibile effetto di riportare la questione della difesa della vita sin dal concepimento, alla ribalta della vita politica.
Forza Nuova si schiera in modo chiaro e radicale contro la 194 e ritiene che qualsiasi Civilta`degna di questo nome, non possa consentire a nessuno la soppressione di una vita, o di distinguere fra bambini sani e non sani, o di considerare vita da rispettare quella di 15 settimane piuttosto che quella di una settimana.
Anche se qualsiasi iniziativa tesa a ridurre il fenomeno degli aborti e' da considerare positivamente, Forza Nuova ritiene sia arrivato il momento di battere in una battaglia frontale e di principio il fronte della morte, come avvenne nel Referendum sulla fecondazione.

Roberto Fiore

La pillola abortiva RU-486 ...>>
Intervengo a riguardo della recente proposta di moratoria per le interruzioni di gravidanza e successi interventi bresciani in merito ...>>
Aborto=Omicidio ...>>
Dott.Conti (FN Catania): "Un olocausto dal nome aborto" ...>>
Nessuno ha diritto di sopprimere un altro individuo umano ...>>
La vita prima della nascita ...>>
Legge 194, quando la tattica si mangia la verità ...>>
Moratoria di Ferrara sull’aborto.
Forza Nuova: aiutare le donne incinta deve essere priorità dello Stato ...>>
 
- Grande scienziato, ma pro-life: censurato ...>>
 
- Tremate, tremate, le streghe son tornate! ...>>
 
- Feto: una parola artefatta ...>>
 
- Aborto - Legge 194 : «Io, medico dai mille aborti, pentito per fede ...>>
 
- PAROLE DI VERITA SULL’ABORTO ...>>
 
- Aborto, il "dopo" taciuto ...>>
 

- Il dramma dell'aborto ai tempi di Ceausescu ...>>

 
- Cuba : aborto forzato per tenere alto il rating ...>>
 
- Spinta all'aborto ...>>
 
- I finanziatori dell'aborto ...>>
 
- In belgio gli aborti aumentano di anno in anno ...>>
 
- Non esiste l'aborto facile. Fermiamo la pillola abortiva che uccide: la denuncia Assuntina Morresi ...>>
 
- Costrette all'aborto le donne sospettate di aver concepito il bambino con un padre cinese ...>>
 
- Aborto: la sinergia tra capitalismo, media asserviti, poteri occulti e democrazie occidentali ...>>
 
- Infanticidio di massa: in Cina iniezioni di veleno nella pancia di donne incinte e 7000 sterilizzazioni forzate ...>>
 
- PAROLE CHIARE SULLA PILLOLA ABORTIVA RU 486 ...>>
 

13 Gennaio 2006

Aborto ­ Cronaca di una mattinata

Autore: Valeria Battimiello
Fonte: Bollettino Salesiano, Anno CXXX, n. 1, Gennaio 2006

Di fronte a certi fatti, ormai comuni nelle cliniche, non si riesce a non riflettere. Il disagio ti si avvinghia addosso come l'edera alla pianta. Ti guardi attorno, vedi tanta umanità diversa che piange, che ride, che sospira, che ha fretta, che ha pauraS Ecco la cronaca di una giornata.

Segue ...>>

 


- Violenta campagna di sterilizzazione e aborto in Cina ...>>
 

 

- UNA POLITICA CONTRO L'ABORTO ...>>

 
-

FORZA NUOVA CONTRO L’ABORTO
Roma 23-09-2005

Contro la volontà della Regione Piemonte e delle autorità ospedaliere di proseguire l’uso della pillola abortiva RU486, nonostante il divieto del Ministero della Salute, Forza Nuova annuncia mobilitazione nei prossimi giorni di fronte all’ Ospedale Sant’Anna per impedire che continuino azioni disumane,immorali e illegali.
Forza Nuova inoltre dichiara che avrà particolare cura nel contestare personaggi come Silvio Viale,responsabile tecnico e fautore della RU 486 nonché ex responsabile della struttura militare di Lotta Continua, che è passato dall’ “uccidere i fascisti non è reato” all’ “uccidere i bambini non è reato”.
Forza Nuova ribadisce la sua radicale opposizione a tutte le pratiche abortiste che oltre a rappresentare la moderna della strage degli innocenti , minano il futuro del nostro popolo e minacciano la salute delle donne.


Il segretario Nazionale
Roberto Fiore

 
L'aborto procurato è un raggiro mortale. "io posso dirlo,ne ho praticati 75.000" :

L'aborto procurato è un raggiro mortale. Lo afferma proprio uno dei
fondatori del movimento abortista negli Stati Uniti, il dott. Bernard
Nathanson, famoso ginecologo di New York ,autore anche del video sull'aborto nel nostro sito:"il grido silenzioso",che mostra quanto e come soffra il bambino al momento dell'aborto. Ora Nathanson, dichiarandosi responsabìle di 75.000 aborti, si prodiga in tutto il mondo, con il Movimento per la vita, affinché sia rispettato il diritto alla vita di ogni uomo sin dal suo concepimento. In Irlanda a Dublino, durante la campagna per il referendum del 7 settembre 1983 sul "Pro-Life Amendment", vinto con una maggioranza di due terzi dal Movimento per la vita, Nathanson ha pronunciato un discorso che tutti devono conoscere. Eccone la traduzione.

Segue ...>>

 
VITTORIA PER L' ITALIA E PER LA VITA

L’odierna bocciatura popolare dei referendum sulla fecondazione assistita e la soppressione di embrioni rappresenta un giro di boa nella vita politica italiana.
Coloro che lo hanno promosso intendevano proseguire e portare alle conseguenze estreme il disegno iniziato con la legalizzazione del divorzio e dell’ aborto. Essi vogliono sottrarre alla vita umana, in tutte le sue fasi, ogni tutela, ogni dignità, ogni diritto.
Il loro progetto, coordinato con i fautori dello scientismo a oltranza e che ha trovato spazio inusitato sui media in mano ai poteri forti ( il Corriere della Sera ha dedicato pagane intere per un anno e mezzo al tema della fecondazione) anelava a creare una società “liberata” da ogni fardello razionale e morale.
Nella loro aberrante visione l’uomo avrebbe dovuto prendere il posto che solo a Dio spetta . Essi, addirittura, avrebbero voluto utilizzare l’embrione umano, quindi la Vita al suo albore, come strumento per operazioni di violenza alla vita e alla natura.

Segue ...>>

 
Presidio di Forza Nuova di fronte all’ Ospedale Sant’Anna per impedire che continuino azioni disumane,immorali e illegali.